Dopo più di un anno il presidente del Torino ha raccontato un aneddoto sulla furiosa lite tra Vagnati e Juric
È passato più di un anno da quando Vagnati e Juric furono ripresi mentre discutevano furiosamente di questioni relative al Toro (guarda qui il video). Eppure Urbano Cairo, presidente dei granata, è tornato a parlare dell’episodio raccontando una particolare conversazione avuta con il direttore tecnico.
La conversazione tra Cairo e Vagnati
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Cairo ha raccontato una conversazione avuta con Vagnati dopo l’episodio: “Mi ha chiamato lui per avvertirmi che stava circolando quel video. Gli ho detto: ‘Non preoccuparti, mettiamo a posto tutto…’. Poi gli ho chiesto: ‘Ma è vero che mi hai dato della testa di c****o?‘ ‘No, non è possibile”, mi ha detto lui un po’ in difficoltà’. Cose che capitano. L’eccezionalità stava nel fatto che qualcuno aveva filmato la scena. A volte succede di esagerare. Ma si sono riappacificati e hanno lavorato bene insieme, infatti nella stagione scorsa abbiamo fatto meglio di quella precedente. A Juric non ho neppure parlato dell’episodio”.
Sul modello Atalanta
“Abbiamo trattenuto tutti e fatto investimenti: è chiaro che vogliamo crescere. Ma non amo i proclami. L’Atalanta, per quello che ha fatto, è un modello. Antonio Percassi è sempre rimasto schiscio, misurato, non lo senti mai dire: vinceremo, faremo… Anche quando Gasperini arrivava terzo, parlava dei 40 punti salvezza. Abbiamo una squadra giovane, un mister e un d.s. che lavorano bene. Siamo fiduciosi, senza parlare troppo”.
Dopo questa ennesima fenomenale intervista credo che, molto realisticamente, il gradimento della tifoseria si sia repentinamente impennato dal 75% ad almeno il 90%. Se fanno a breve le elezioni sul pianeta delle scimmie le vince senza gomblotti. La scimpanzeria al completo deve solo imparare a mettere una ics nella scheda… Leggi il resto »
Nemmeno il viperetta aveva le sue abilità.
Il disprezzo e lo Sergio della Storia si arrichisce di un altro capitolo: il giro d’Italia il 4 maggio partira da Venaria e transitera a Superga ,il giorno della memoria e del ricordo subira un’aggressione invasione.Ps:sfregio, non sergio, scusate
solito granatismo di facciata da parte di uno che passa il tempo A ODIARE E INSULTARE giocatori e tifosi del Toro
Ma del resto chi passa di qua ogni tanto lo legge. Lo sa
Sei un collllione che non ha eguali.
Quattro elle non bastano per rendere le proporzioni.
0.3giank non interessi
Ci stanno già pensando