Dopo più di un anno il presidente del Torino ha raccontato un aneddoto sulla furiosa lite tra Vagnati e Juric

È passato più di un anno da quando Vagnati e Juric furono ripresi mentre discutevano furiosamente di questioni relative al Toro (guarda qui il video). Eppure Urbano Cairo, presidente dei granata, è tornato a parlare dell’episodio raccontando una particolare conversazione avuta con il direttore tecnico.

La conversazione tra Cairo e Vagnati

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Cairo ha raccontato una conversazione avuta con Vagnati dopo l’episodio: “Mi ha chiamato lui per avvertirmi che stava circolando quel video. Gli ho detto: ‘Non preoccuparti, mettiamo a posto tutto…’. Poi gli ho chiesto: ‘Ma è vero che mi hai dato della testa di c****o? ‘No, non è possibile”, mi ha detto lui un po’ in difficoltà’. Cose che capitano. L’eccezionalità stava nel fatto che qualcuno aveva filmato la scena. A volte succede di esagerare. Ma si sono riappacificati e hanno lavorato bene insieme, infatti nella stagione scorsa abbiamo fatto meglio di quella precedente. A Juric non ho neppure parlato dell’episodio”. 

Sul modello Atalanta

“Abbiamo trattenuto tutti e fatto investimenti: è chiaro che vogliamo crescere. Ma non amo i proclami. L’Atalanta, per quello che ha fatto, è un modello. Antonio Percassi è sempre rimasto schiscio, misurato, non lo senti mai dire: vinceremo, faremo… Anche quando Gasperini arrivava terzo, parlava dei 40 punti salvezza. Abbiamo una squadra giovane, un mister e un d.s. che lavorano bene. Siamo fiduciosi, senza parlare troppo”.

Urbano Cairo, chairman of Torino FC, smiles prior to the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-10-2023


113 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Dopo questa ennesima fenomenale intervista credo che, molto realisticamente, il gradimento della tifoseria si sia repentinamente impennato dal 75% ad almeno il 90%. Se fanno a breve le elezioni sul pianeta delle scimmie le vince senza gomblotti. La scimpanzeria al completo deve solo imparare a mettere una ics nella scheda… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Nemmeno il viperetta aveva le sue abilità.

Screenshot_2023-09-05-23-18-59-44_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
madde71
madde71
1 anno fa

Il disprezzo e lo Sergio della Storia si arrichisce di un altro capitolo: il giro d’Italia il 4 maggio partira da Venaria e transitera a Superga ,il giorno della memoria e del ricordo subira un’aggressione invasione.Ps:sfregio, non sergio, scusate

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  madde71

solito granatismo di facciata da parte di uno che passa il tempo A ODIARE E INSULTARE giocatori e tifosi del Toro

Ma del resto chi passa di qua ogni tanto lo legge. Lo sa

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Sei un collllione che non ha eguali.
Quattro elle non bastano per rendere le proporzioni.

IMG_20230906_145110.jpg
madde71
madde71
1 anno fa
Reply to  madde71

Ci stanno già pensando

Verso il derby: la Maratona fissa l’appuntamento per caricare la squadra

Torino, Sanabria vuole esserci a tutti i costi: ha già fatto male alla Juve